Sistemi base - h2o-italia

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Sistemi base

AQUA VIVA > Acqua da pozzo > Osmosi Inversa

Osmosi inversa

Dalla tecnologia H 2O sistemi di trattamento acqua ad Osmosi. Sistemi di piccole dimensioni che possono associare l’azione filtrante di due pre-filtri (normalmente cartuccia per sedimenti e cartuccia in carbone per la rimozione del cloro residuo) all’azione perm-selettiva della membrana di osmosi inversa.
• HR-05 è stato progettato e realizzato per l’utilizzo tecnologico.
• HR-05-UV, completo di sterilizzatore ad ultravioletti e miscelatore, è adatto all’uso alimentare, secondo le norme del D.M.443 del 1990, può comodamente essere installato “sotto-lavello” per fornire un’acqua libera da sostanze nocive, declorata, osmotizzata e debatterizzata.
• RO-H 2O è un sistema RO a 5 stadi con produzione diretta con assenza del serbatoio: la produzione di acqua dell’impianto RO-H 2O è paragonabile a quella di un impianto con serbatoio di stoccaggio, aprendo il rubinetto si ha istantaneamente produzione (1 lt/m’ ca.) di acqua osmostizzata senza incorrere nelle problematiche che possono dare tali serbatoi: odori e sapori sgradevoli, rotture meccaniche, proliferazione batterica con conseguente sporcamento dei post-filtri,formazione di nitriti. (modello in fase di autorizzazione ai sensi del D.M. 443/90)


caratteristiche acqua da trattare

Solidi disciolti totali

< 2000 ppm

SDI

< 5 ppm

Durezza

< 40 °F

Manganese

< 0,05 ppm

pH

4-11

Ammoniaca

assente

idrogeno solforato

assente

Nitrati

< 100 ppm

DATI TECNICI
DEPLIANT
CRTIFICATI
MANUALE INSTALL. E MANUT.
MANUALE UTENTE









 
Torna ai contenuti | Torna al menu